Governo, Marcegaglia: “Il governo di Silvio Berlusconi vada avanti”

1
505

Il Presidente della Confindustria, Emma Marcegaglia, ad un convegno organizzato a Salerno dalla fondazione di Gianfranco Fini, ‘Farefuturo’ scende in campo al fianco di Silvio Berlusconi. “In questo momento delicato – ha detto la Marcegaglia – non abbiamo bisogno di elezioni. Anzi: abbiamo bisogno di un governo. Il governo di Silvio Berlusconi vada avanti”.
“Non bisogna delegittimare le istituzioni. Dobbiamo – ha concluso Emma Marcegaglia – in qualche modo salvaguardare il capo dello Stato, perchè così salvaguardiamo l’Italia”.

Articolo precedenteFirenze… “danza” per il Girotondo per il Meyer
Prossimo articoloVideo Fbi sullo tsunami che ha colpito le Isole Samoa

1 Commento

  1. Il cittadino Silvio Berlusconi è stato eletto deputato e non presidente del consiglio dei ministri:in questo incarico è stato posto per iniziativa del parlamento e del presidente della repubblica. La presenza del Suo cognome nel simbolo elettorale ha rilievo propagandistico – pubblicitario, aspetto questo finora non rilevante istituzionalmente. Queste poche righe per dire che l’onorevole Berlusconi potrebbe essere sostituito alla guida del governo da altra persona della sua stessa maggioranza. Filmografia consigliata: “2012 L’Avvento del Male”; Bibliografia consigliata: “Fontamara” di Ignazio Silone. E come direbbero a Napoli: Cà nisciuno é fesso!!!!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here