Governo, Marcegaglia: “Il governo di Silvio Berlusconi vada avanti”

1
171

Il Presidente della Confindustria, Emma Marcegaglia, ad un convegno organizzato a Salerno dalla fondazione di Gianfranco Fini, ‘Farefuturo’ scende in campo al fianco di Silvio Berlusconi. “In questo momento delicato – ha detto la Marcegaglia – non abbiamo bisogno di elezioni. Anzi: abbiamo bisogno di un governo. Il governo di Silvio Berlusconi vada avanti”.
“Non bisogna delegittimare le istituzioni. Dobbiamo – ha concluso Emma Marcegaglia – in qualche modo salvaguardare il capo dello Stato, perchè così salvaguardiamo l’Italia”.

1 Commento

  1. Il cittadino Silvio Berlusconi è stato eletto deputato e non presidente del consiglio dei ministri:in questo incarico è stato posto per iniziativa del parlamento e del presidente della repubblica. La presenza del Suo cognome nel simbolo elettorale ha rilievo propagandistico – pubblicitario, aspetto questo finora non rilevante istituzionalmente. Queste poche righe per dire che l’onorevole Berlusconi potrebbe essere sostituito alla guida del governo da altra persona della sua stessa maggioranza. Filmografia consigliata: “2012 L’Avvento del Male”; Bibliografia consigliata: “Fontamara” di Ignazio Silone. E come direbbero a Napoli: Cà nisciuno é fesso!!!!

Lascia un commento