Il Papa cade e si rialza. Una donna ha cercato di raggiungerlo.Su FB gruppi che inneggiano alla Maiolo

0
209

salto_transenneUna donna, Susanna Maiolo, 25 anni, presente nella Basilica di San Pietro, è riuscita ad introdursi nel corteo con Benedetto XVI . – GUARDA IL VIDEO Il Papa stava entrando nella basilica di San Pietro per celebrare la Messa di Natale, quando una donna ha saltato le transenne e ha cercato di raggiungerlo. ECCO IL VIDEO DEL SALTO Secondo alcune testimonianze, confermate successivamente dai portavoce del Vaticano, nel trambusto il Pontefice è caduto, ma è stato prontamente sorretto dai cerimonieri pontifici e ha raggiunto senza conseguenze l’altare della confessione, dove ha iniziato la celebrazione della Messa senza ulteriori incidenti.
Nella comprensibile confusione è caduto anche il cardinale francese Roger Etchegaray, che è stato portato al pronto soccorso per accertamenti. La donna è stata fermata E sarebbe stata avviata per lei la procedura per l’avvio del trattamento sanitario obbligatorio, con la convocazione di uno medico specialista che possa occuparsi delle sue condizioni di salute.
Dopo pochi minuti su Facebook si sono creati gruppi che inneggiano a Susanna Maiolo.
“Fans di Susanna Maiolo”, “Susanna Maiolo Fans Club”, “Io Amo Susanna Maiolo”, “W Susanna Maiolo”, ma anche: “Susanna Maioli, VERGOGNATI. (Segnaliamo tutti i gruppi pro-Maioli)”.

Lascia un commento