Terremoto Haiti, appello del Papa. Migliaia i morti

1
370

”Mi appello alla generosita’ di tutti” ha detto Papa Benedetto XVI dopo il devastante terremoto che ha colpito Haiti. “Non si faccia mancare – ha detto il Papa – a questi fratelli e sorelle che vivono un momento di necessità e di dolore, la nostra concreta solidarieta’ e il fattivo sostegno della Comunita’ internazionale”
Sono migliaia i morti anche se una stima non è ancora possibile fare. Interi palazzi crollati alla prima scossa di ieri e poi per il devastante sciame sismico successivo alla prima scossa. GUARDA IL VIDEO
Sono circa 190 gli italiani che si trovano ad Haiti, in base ai dati in possesso della Farnesina. A questi, secondo il responsabile dell’unità di crisi Fabrizio Romano, va aggiunta un’altra decina di italiani che si sono iscritti al sito della Farnesina. Al momento non si segnalano problemi per gli italiani presenti ad Haiti.
Tutti i paesi del mondo si stamnno mobilitando per organizzare agli aiuti umanitari verso questo paese tra i più poveri della Terra

1 Commento

  1. Prior to No Hands SEO came along back-linking was a true chore, right now all you need to do is type in your internet websites details and let NHSEO create links in your case everyday for as long as you need. No Hands SEO will never run out of spots and can create as many inbound links as you have it up on.

Lascia un commento