Libia, commissioni parlamentari approvano, grazie alle opposizioni, la risoluzione Onu

1
439

Le commissioni unite Esteri e Difesa della Camera dei Deputati hanno approvato con l’astensione dell’Idv la risoluzione Onu sulla Libia. Al momento del voto mancavano gli onorevoli della Lega, quelli di ‘Iniziativa Responsabile’ ed i presidenti di entrambi le commissioni: Edmondo Cirielli della Difesa e Stefano Stefani degli Esteri.
“Se non fosse stato per il voto delle opposizioni – ha detto il capogruppo del Pd in commissioni Esteri Francesco Tempestini – la maggioranza non avrebbe avuto i numeri”.

Articolo precedenteLibia, Obama: “Gheddafi rispetti l’Onu o sarà azione militare”
Prossimo articoloL’Italia parteciperà alle azioni militari Possibile uso di aerei italiani

1 Commento

  1. Quando Israele attaccò il Libano provocando 1500 morti nessuno ebbe l’ardire di rimproverare la 4^ potenza mondiale che stampa il denaro internazionale e possiede le maggiori banche mondiali. Quando Israele aggredì l’indifesa Gaza (Piombo Fuso) uccidendo 1400 vecchi, donne e bambini, nessuno invocò la risoluzione ONU per i crimini contro l’umanità perpetrati dal regime dittatoriale ed apartheid israeliano. Quando la Cina represse nel sangue la protesta tibetana nessuno pensò di andare a bombardare la Tigre dell’Asia. Ah dimenticavo: In Tibet non c’è il petrolio. Questa è un’altra pagina sporca che l’Europa, insieme con gli assassini statunitensi, stanno scrivendo sulle pagine macchiate di sangue della storia dell’umanità. Questo si chiama neocolonialismo, neoimperialismo, IV Reich, Nuovo Ordine Mondiale, altro che portare la democrazia con bombardamenti e carri armati.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here