Grande mobilitazione di Fli in tutta Italia per “Equitalia-day”

0
1028

Il gazebo eretto da Fli davanti la sede Equitalia di Bologna
Successo di “Equitalia Day” la manifestazione organizzata a livello nazionale da Futuro e Libertà contro un certo tipo di fisco non più dalla parte dei contribuenti ma solo indirizzato verso la riscossione dei tributi e non alla ricerca della vera evasione fiscale. Gazebo quindi davanti a tutte le sedi provinciali di Equitalia per far sentire il disagio dei contribuenti italiani.

La giornata Equitalia day promossa da Fli in tutt’Italia – ha detto a Italynews.it l’On. Enzo Raisiha avuto un ottimo riscontro di pubblico nonostante lo sciopero generale. Abbiamo distribuito il materiale in cui si illustravano i contenuti dei nostri emendamenti parlamentari al decreto omnibus nei quali si ricerca un riequilibrio tra contribuente e fisco.”

Ci dispiace – ha continuato l’on. Raisi – che siano accaduti due episodi di violenza davanti a sedi Equitalia che peraltro nulla avevano a che fare con le nostre iniziative.”

Gravissimo – ha concluso Raisi – il tentativo dei dirigenti di Equitalia che con un comunicato collegavano questi episodi alla nostra campagna informativa e per questo ne risponderanno in Parlamento.”

Articolo precedenteConvegno “Emergenza educativa: riprendiamoci i nostri figli”, domani a Napoli
Prossimo articoloIl premio Puccini per la natura e l’ambiente va all’Oasi di Massaciuccoli

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here