Continua la protesta di Gaetano Ferrieri. Raduno presso il suo gazebo domenica 7 agosto

10
381

È lì dal 4 di giugno all’interno di un gazebo davanti Montecitorio. E’ lui, Gaetano Ferrieri, l’Italiano che porta avanti la protesta contro la casta dei politici. Chi è Gaetano Ferrieri? UN veneziano di 54 anni che dal 4 di giugno non ha toccato cibo, solo acqua e sali minerali.

Qualche giorno fa aveva detto: “Ho perso quasi 22 chili, a volte mi sento quasi svenire, ma non posso mollare. Sono gli ideali che mi fanno andare avanti: sono stato politico, ma non lo sono più perchè non mi sono mai adattato a quel mondo dove corruzione e privilegi sono normalità”.
“Ora – continua Ferrieri – sto qui davanti, fino a quando non prenderanno in considerazione la petizione che abbiamo inviato alle più alte cariche dello Stato: riduzione del 50 percento dello stipendio di parlamentari e amministratori pubblici, taglio del 90 percento delle auto blu e nuova legge elettorale per creare una classe politica che veramente rispecchi le preferenze dei cittadini”

“Ciao – ha scritto sul suo profilo Facebook Ferrieri – un messaggio chiaro, oggi in presidio sono venute molte persone, molte grazie a radio Zoo105, moltissimi giovani, tutti felici,tutti con desiderio forte di partecipazione…..grazie presto saremmo in tanti…io ci credo, nel frattempo continua le sciopero della fame,per una battaglia giusta,per svegliare gli Italiani e riportarli ad essere partecipi di una Democrazia diretta…3336677839″

Un’indignato italiano che dalle parole è passato ai fatti.
E di fatti ha bisogno la nostra Italia.

Intanto per domenica 7 agosto dalle ore 9 alle 23 raduno in Piazza Montecitorio

10 Commenti

  1. mercoledì 31 agosto: scopro oggi del tutto casualmente, grazie ad internet, che in Italia c’è un uomo davvero straordinario, che in nome di ideali che in questo paese “moderno” e “cattolico”, leggi con una mentalità feudale in cui c’è una casta composta da politici e ricchi che credono ancora nel rapporto feudatario-servo della gleba, immorale, che usa la chiesa cattolica, e a sua volta si fa usare, che vuole convincerci con messaggi nemmeno tanto subliminali che sono utopie e per questo non realistiche, ideali (che in realtà non lo sono nemmeno, sono le normali regole del vivere civile di un paese moderno e cattolico) come onestà, pulizia morale, rettitudine…oh come suonano antiche queste parole!….ma come sono belle!….grazie Gaetano!….ma i GIORNALISTI DOVE SONO?….V E R G O G N A….

  2. è strano, solo oggi apprendo questa notizia, eppure sono un assiduo ascoltatore dei vari TG, è proprio vero che ti informano di ciò che a loro fa comodo e non su reali problemi che attraversa il nostro paese. A Ferrieri dico di non mollare perchè penso che l’Italia degli onesti è dalla sua parte è ora che qualcosa cambi in questo paese. Forza Gaetano sei tutti noi.

  3. GAETANO NON E’ IL PRESIDIO MA UNO DEL PRESIDIO CHE FA LO SCIOPERO DELLA FAME E VIVE A MONTECITORIO GIORNO E NOTTE MA NON DA SOLO PERCHE’ IL PRESIDIO SIAMO TUTTI NOI CHE SIAMO LI DAL 4 GIUGNO !!!!!!!!!.

  4. volevo informarvi che ci sarà un incontro anche mercoledì 03/08dalle 10.00 in poi sempre in piazza montecitorio,speriamo in una presenza numerosa

    Gaetano Ferrieri
    Grazie ITALIANI,oggi abbiamo dato inizio alla nascita della seconda Repubblica……Buona serata…a presto,vi aspetto in Piazza Monte Citorio il 3 Agosto dobbiamo far vedere che ci siamo che siamo Uomini/Donne Liberi.3336677839 http://www.presidiomontecitorio.it Grazie la vera Libertà è sognare e realizzare la tua indipendenza di UOMO,senza i condizionamenti della società consumistica,Libertà è vivere e vedere con gli occOggi grande giornata abbiamo dato inzio alla nascita della seconda Repubblica,hanno partecipato dei grandi Cuori che credono negli ideali e nei valori,credono alla bandiera Italiana,Grazie ora ci troviamo il 3 Agosto dato che alla camera voteranno per risparmire 50 Milioni di spesa su 70 Miliardi da noi richiesti

  5. Marc, c’è il 31/07 organizzata dal popolo del web, e un’altro il 7 agosto organizzato dallo zoo di 105… Ma io credo… che da qua in avanti ce ne sarà una ogni domenica ad oltranza….

  6. No Marco…domani è la 1° manifestazione…al 7 c’è quella indetta con lo Zoo di 105, che sarà di proporzioni molto maggiori…

  7. Ne dovrebbero parlare su tutti i giornali! Forza Gaetano, la voce si stà espandendo a macchia d’olio! Nonostante per un mese e mezzo nessuno abbia parlato di te e l’obiettivo si stà facendo più vicino!

Lascia un commento