Gaetano Ferrieri è tornato in Piazza Montecitorio

1
501

Gaetano Ferrieri è tornato al Presidio Permanente davanti Montecitorio. Lo si apprende dal suo profilo di Facebook.

Oggi pomeriggio Ferrieri, in siocpero della fame dal 4 giugno, era stato arrestato dopo aver improvvisato un corteo non autorizzato con alcuni manifestanti.

Poi è stato condotto in ospedale, dopo essere stato colto da un malore.

Articolo precedenteIndignati, sale la tensione per sabato prossimo
Prossimo articoloBerlusconi alla Camera: “E’ stato un incidente, il Governo vuole andare avanti. Se c’è la crisi si va al voto””

1 Commento

  1. Ebbeh?! Il numero della carta PostPay e questo numero di cellulare 3336677839, personalmente lo conosco dal 04 giugno 2011, il ferrieri lo pubblicizza e lo diffonde come neanche Dini, Mastella e Berlusconi hanno fatto durante il loro Personalistico Programma Politico. Alla fine di giugno 2011, anch’io scioperante della fame a Piazza Montecitorio, dissi al ferrieri che era più corretto, onesto e legale costituire una Associazione ONLUS con un conto bancario, per far pervenire a quel conto le offerte e i cointributi di onesti e fiduciosi italiani, che credessero nella nostra azione. Il Ferrieri mi rispose: “Io so quello chye devo fare!”. Naturalmente programmava di fare secondo il suo personalistico ed egocentristico senso della politica, ma definiva questo suo comportamento illegale e autoreferenziale: “Antipolitica”! Gli italiani ingenui che in maggioranza da vent’anni credono nella politica del berlusconismo, sono della stessa pasta di quelli che abboccano alla sceneggiata della “FAME=FAMA” del ferrieri!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here