E’ stato liberato l’imprenditore Andrea Calevo.

0
467

Londra – E’ stato liberato Andrea Calevo, l’imprenditore edile rapito il 17 dicembre scorso dopo una rapina nella sua villa a Lerici(La Spezia).E’ in buone condizioni. Patron della società edile Calevo Nestore & Figlio srl fondata 120 anni fa dal bisnonno, 31 anni, era stato portato via da tre uomini che lo attendevano in casa dopo aver legato la mamma.
E’ stato liberato con un’operazione congiunta realizzata da polizia e carabinieri dopo una indagine complessa coordinata dalla Procura Antimafia di Genova. Il giovane è rimasto tutto il tempo all’interno di una cantina di Sarzana, a pochi chilometri da casa. Sarebbe stato trovato da solo nello scantinato di un’abitazione di uno dei sospettati del sequestro. Le prime parole:”Sto bene, voglio ringraziare gli inquirenti per quello che hanno fatto e voglio rivedere mia madre”.

Articolo precedenteDal “Corriere della Sera” al nostro infinito dolore! di Daniela Rombi, Presidente dell’Associazione “Il Mondo che Vorrei” familiari delle vittime della strage di Viareggio
Prossimo articoloSignor Presidente Napolitano,faccia riavvicinare gli Italiani alla “buona” politica

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here