Oroscopo 2015 Tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

0
1478

segni-zodiacali_20235644_500x304Londra – OROSCOPO DEL 2015

 

Ciao a tutti.

Innanzitutto vi ringrazio dell’affetto e della partecipazione con cui avete seguito i miei oroscopi nel 2014.

E’ stato un anno intenso e interessante e spero che leggendo questo oroscopo possiate avere, divertendovi, utili indicazioni per il 2015. Ahimè, per impegni, non potrò continuare su questa piattaforma l’oroscopo mensile e per tale ragione desidero ringraziare Riccardo Cacelli, direttore di Italynews, per l’opportunità e la gentilezza che mi ha dimostrato in questo periodo.

Un abbraccio e chissà, a un presto arriverderci!

Marco Marini

Riccardo Cacelli: “Ringrazio Marco, anche a nome di tutta la redazione di Italynews Network, per la preziosa, gentile e gratuita collaborazione, augurandogli un 2015 prosperoso di successi

ARIETE: questo 2015 vi vedrà ancora protagonisti grazie a Giove che transiterà in posizione di trigono nel segno del Leone fino all’estate. E’ soltanto però dal mese di Febbraio che cominceranno a muoversi nuovamente le questioni professionali che tanto aspettate e desiderate. Dal mese di Settembre anche se Giove si sposterà nel segno della Vergine, Venere e Marte vi supporteranno donandovi ancora delle prospettive interessanti. Non rimanete però ad aspettare troppo eventi che dovrebbero manifestarsi in base alle promesse che vi sono state fatte. E’ richiesto un movimento deciso da parte vostra. L’amore in quest’anno potrà soffrire di una certa turbativa e di un profondo desiderio di rinnovamento, sia che siate in coppia, sia che non lo siate. Ottimo Marzo e Aprile per incontrare qualcuno di interessante sotto il profilo umano e relazionale. L’entrata di Saturno in Sagittario nel mese di gennaio e la sua lunga permanenza vi aiuteranno a sviluppare una nuova mentalità e modo di affrontare le questioni pratiche e anche a eliminare quello che non ha più senso per voi.

 

TORO: e’ un inizio d’anno spumeggiante con Mercurio e Venere in Capricorno e in posizione di trigono si aprono nuove prospettive e conoscenze interessanti. L’amore va a gonfie vele, generando nuovi progetti e opportunità. Saturno dal canto suo sarà in una posizione neutra e finalmente dopo due anni e mezzo di permanenza nel segno dello Scorpione è transitato nel segno del Sagittario. Tutti gli ostacoli o le difficoltà che avete percepito l’anno precedente svaniscono come neve al sole, lasciando spazio al nuovo. E’ un anno di opportunità da prendere al volo e in particolar modo da Settembre, l’entrata di Giove nel segno della Vergine produrrà un accelerazione delle vostre possibilità professionali e organizzative. Non è un anno particolarmente adatto a grandi trasformazioni economiche o relative ai beni immobili. Aspettate dunque momenti migliori o se proprio dovete firmare contratti di vendita o acquisto fatelo nel mese di Maggio o Ottobre.

 

GEMELLI: per voi l’anno può essere diviso a metà. Nella prima parte, fino al mese di agosto e fin quando Giove è ancora in posizione di sestile le cose sembreranno andare in modo molto semplice. Tutto ciò che avete intrapreso nello scorso anno vi sembrerà facile e divertente. Nel mese di Marzo vi potranno essere delle “soluzioni” da intendere come veri e propri scioglimenti di situazioni pesanti che vi portate dietro da un po’ di tempo. L’amore sarà intenso e travolgente, curioso e divertente. Nel mese di Settembre, quando Giove entrerà in Vergine potreste risentire di un certo rallentamento dei vostri normali ritmi di vita, con conseguente ansia e voglia di affrettare e chiudere situazioni. Non sarà il momento giusto di operare e soprattutto non aspettatevi grandi cambiamenti. Novembre il mese più difficile nel quale dovrete lottare per ciò che vi spetta o comunque far sentire la vostra voce. Particolarmente interessante il mese di Giungo per fare un viaggio importante, magari in un luogo a voi caro e che desiderate visitare da molto tempo. E’ in sostanza un anno di passaggio che però vi permetterà di focalizzare i vostri reali interessi per il futuro.

 

CANCRO: la presenza di Saturno in Scorpione fino al mese di dicembre 2014 vi ha da un lato offerto grandi opportunità, riscoprendo profondamente ciò che desiderate veramente. Dall’altro lato vi può anche aver tolto alcuni rapporti o situazioni che per voi e per ragioni molto profonde, potevano non essere in linea con lo scorrere della vostra esistenza futura. Il 2015 sarà un anno di consolidamento delle posizioni ottenute, soprattutto dal punto di vista professionale. Ottimi i mesi di Aprile, Maggio e Giugno soprattutto per riaprirvi all’amore. E’ la tematica infatti più importante per voi Nel 2015. Nuove conoscenze stimolanti e interessanti entreranno a far parte della vostra vita rivitalizzando il desiderio e dandovi la spinta per rimettervi in gioco. Giove dal segno della Vergine dal mese di settembre, vi permetterà anche di costruire qualcosa di solido, sia dal punto di vista professionale, sia umano, rendendo la fine d’anno veramente soddisfacente e interessante. Evitate di prendere, in Luglio, decisioni professionali importanti, una vacanza farà al caso.

 

LEONE: sembra che la presenza di Giove nel vostro segno sin dall’estate scorsa ancora non abbia dato completamente i frutti sperati. In realtà la prima parte del suo transito vi ha permesso di sistemare il passato, di comprendere ciò che ancora dovevate portare avanti e in che modo, soprattutto dal punto di vista professionale. In questo inizio d’anno e in particolar modo dal mese di febbraio potranno esserci svolte improvvise e positive per progetti che coltivate da tempo. Non mollate! Ogni cosa arriverà a maturazione quest’anno, entro l’estate. Ottimi i mesi di Aprile e Maggio che saranno da acceleratore di un meccanismo che forse sarà anche più grande di voi e delle vostre possibilità di sostenerlo. Un aiuto da chi è più esperto non guasterà. Ottobre e Novembre saranno invece i mesi più lenti dell’anno dandovi la possibilità di riprendervi dalle fatiche. Possibili matrimoni o unioni sentimentali importanti in vista nell’estate. E’ il momento di coronare il vostro sogno d’amore.

 

VERGINE: l’anno inizia con grande energia e desiderio di realizzare i propri sogni. La spinta dei pianeti veloci, quali Mercurio e Venere, vi porta a desiderare, progettare, inventare e chi più ne ha più ne metta!. E’ tempo di produrre e di non fermarsi troppo a riflettere. E’ vero che il vostro tempo di elaborazione spesso è lento e macchinoso ma il 2015 può per voi essere definito un anno d’azione. L’estate sarà all’insegna del divertimento e della possibilità di incontrare persone interessanti soprattutto nell’ambito delle vostre conoscenze e del vostro ambiente sociale. Dal mese di settembre Giove, entrando nel vostro segno, vi supporterà in modo straordinario, facendovi sentire al posto giusto, sempre. Ottimi Ottobre e Novembre per chiudere affari importanti, vendere proprietà o semplicemente fare acquisti che avete rimandato e che invece desiderate. L’amore sarà in prima linea e sarete sotto i riflettori nei mesi di Aprile e Settembre, quindi datevi da fare!

 

BILANCIA: Marte in aiuto e Giove in sestile fino a tutto il mese di febbraio vi doneranno una decisa svolta. La sicurezza in voi stessi aumenterà e i dubbi che avete avuto nell’ultima parte dell’anno spariranno, senza lasciare traccia. Il 2014 è stato un anno molto interessante e ricco di svolte. La vostra consapevolezza, rispetto al vissuto è cresciuta enormemente insieme alla capacità di discernere ciò che per voi è giusto oppure no. Ora si tratta di mettere in pratica quanto acquisito e di lanciarvi coraggiosamente verso il nuovo. Nell’estate il rientro in movimento retrogrado di Saturno nello Scorpione vi permetterà di chiudere le cose rimaste aperte e in sospeso in modo da essere proiettati nella direzione di una fine d’anno spumeggiante! Ottimi i mesi Ottobre e Novembre per conoscere qualcuno che, se avrete il coraggio di seguire, cambierà le vostre prospettive e la possibilità di entrare in contatto con ambienti importanti e prestigiosi. Fate attenzione alla vostra salute e in particolar modo alle vie respiratorie e biliari, da tenere costantemente sotto controllo medico.

 

SCORPIONE: Nessuno come voi sa quanto sia stato complesso e difficile l’ultimo anno. Avete affrontato molte difficoltà e Saturno ha anche corretto ed eliminato in modo definitivo il vostro modo di pensare e di affrontare la vita. Ora il passaggio più importante tocca a voi. Avete un mare di opportunità e di talenti che aspettano solo di venire alla luce e dopo una lunga stasi questo è il momento. Da gennaio ad Aprile respirerete aria nuova e decisamente tutto sarà diverso. L’amore è alle porte e anche nuove opportunità professionali, basta solo muoversi e coglierle al volo. Il rientro di Saturno nell’estate vi permetterà di correggere piccole cose che ancora sono da sistemare ma poi da settembre andrete avanti a vele spiegate, mossi da un nuovo vento di trasformazione. Ottimi febbraio, aprile, giugno e ottobre per fare acquisti importanti, immobiliari o per investire le vostre risorse in borsa.

 

SAGITTARIO: nei primi sei mesi dell’anno, soprattutto per chi appartiene alla prima decade, Saturno nel segno porterà nuove consapevolezze e restrizioni. Tutto quello che è in più e che in qualche modo non fa più parte del percorso che avete scelto verrà eliminato, lasciando spazio al nuovo. Ovviamente questo potrà avvenire non senza un qualche piccolo dispiacere, ma così accade di solito. Allo stesso tempo però sarete rinvigoriti da un buon movimento di Giove che dal segno del Leone vi darà forza e coraggio per affrontare i cambiamenti e ciò che in qualche modo sapete già è che dovrete affrontare il tutto con grande velocità. La seconda parte dell’anno sarà costellata, dopo un’estate passata in sordina, da nuovi eventi trasformativi, soprattutto sotto il profilo interiore e spirituale. Un anno quindi di successi, ma da vivere con attenzione e da valutare nel loro significato più profondo. Ottime le finanze soprattutto per coloro che appartengono alla seconda decade. Novembre e Dicembre mesi importanti per chi si occupa di comunicazione.

 

CAPRICORNO: Saturno, pianeta che governa il vostro segno nell’anno si avvicinerà, influenzandovi inevitabilmente nelle scelte che sarete portati a fare, soprattutto in relazione alla professione. Dopo un gennaio e febbraio di riflessione la primavera vi spingerà a muovervi, prendendo dei rischi. Maggio è il mese nel quale tutto quello che avete progettato avrà la sua manifestazione sul piano della materia e le vostre risorse finanziarie saranno sicuramente migliori di ora. Ma è da Settembre, con l’entrata di Giove nel segno della Vergine che avrete un deciso scatto in avanti, anche nei sentimenti oltre che professionale. Desidererete come non mai di consolidare le vostre posizioni sentimentali. Matrimonio o convivenza con figli saranno la parola d’ordine. La famiglia quindi sarà al primo posto e investirete molte energie in questa direzione, cercando di far funzionare le cose al meglio. Grandi soddisfazioni professionali vi aspettano a fine anno. Fate un viaggio in dicembre per premiarvi degli sforzi fatti durante l’anno.

 

AQUARIO: nessuno più di voi sa quanto sia difficile fare cambiamenti radicali. E’ vero che siete sempre proiettati verso il nuovo ma poi attuare reali trasformazioni per un segno fisso come il vostro è un’altra storia. Febbraio sarà il mese forse più soddisfacente proprio in termini progettuali e di spinta verso nuovi luoghi di lavoro o nuovi progetti. Le questioni professionali sospese si avvieranno in modo vincente dandovi grandi soddisfazioni. L’estate, per via del rientro in quadratura di Saturno potrebbe esserci un rallentamento, ma da settembre tutto verrà accelerato e sarete sulla cresta dell’onda. Molti saranno gli impegni ma la vostra energia sarà in grado di affrontare tutto con grande semplicità. La famiglia e gli affetti di amicizie importanti per voi saranno chiave nel prendere le giuste decisioni. Ascoltate i consigli di chi vi vuole bene. Ottobre sarà il mese migliore nel quale vi sentirete vincenti e sicuri di voi stessi e guardandovi indietro vi direte che avete deciso per il meglio, tagliando via il passato così come soltanto voi sapete fare.

 

PESCI: questo 2015 sarà per voi foriero di molti cambiamenti. Saturno che è entrato nel segno del Sagittario, per voi in quadratura, vi condurrà verso una valutazione oggettiva di ciò che vi circonda. Quello che non corrisponderà più al vostro sentire più profondo sarà eliminato dalla vostra vita con un colpo di spugna e questo entro il mese di giugno. Rimarranno solo le cose veramente importanti e i rapporti che sentirete ancora autentici e veri. Un anno quindi di grande trasformazione e da settembre Giove nel segno della Vergine, a voi opposto, porterà questi elementi trasformativi soprattutto nel lavoro, dando il via a cambiamenti epocali. Mantenete alta l’attenzione a coloro che sono intorno a voi facendo una accurata selezione nelle amicizie e scegliendo bene eventuali soci da introdurre nel vostro lavoro o con cui sviluppare nuovi progetti. Aprite le porte all’amore in quest’anno e rischiate qualcosa in più; non ve ne pentirete.

Articolo precedenteGiovane piacentina trovata morta in Brasile. Si tratta di omicidio. Tutte le news
Prossimo articoloAllerta maltempo

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here