Lana Music Festival 2018

La prima edizione in programma il 23 e 24 giugno

0
53

A giugno è tempo di musica per Lana, che per la prima volta monterà nella sua pittoresca campagna il palco open air dove saliranno band e musicisti solisti per il Lana Music Festival 2018.
Due giorni di festival il 23 e 24 giugno, in cui i curiosi, il pubblico e gli artisti stessi che si esibiranno, passeggeranno per le strade degustando il vino e il cibo proposti nei diversi stand di un percorso gastronomico, ideato per l’occasione, in cui le specialità della regione, la mela e il vino la faranno da padroni.
Gli artisti in concerto il primo giorno sul palco “Open Air” saranno  Max von Milland (dalle 18 alle 19), cantante e cantautore che ha reso noto il dialetto sudtirolese nella musica pop; i Tagtraeumer (dalle 19.30 alle 21), gruppo di cinque cantanti che, nonostante la loro giovane età, ha già ottenuto diversi premi, riconoscimenti e dischi d’oro e Rea Garvey (dalle 21.30 alle 23), cantante e musicista irlandese, ex coach della serie televisiva “Voice of Germany”, con l’ultimo album pronto per il debutto.

Il biglietto per questa prima serata sarà acquistabile in prevendita su Ticketone e alla Cassa Raiffeisen Lana al costo di 49 €.

Ingresso libero invece per la seconda giornata del Lana Music Festival, che si terrà nel tendone o fuori. Le esibizioni previste saranno dalle 11 alle 12.45 con i Burggräfler Buam, il duo proveniente da Merano e Lana che calca la scena musicale del folk, con oldies e schlager, proponendo anche melodie moderne, ormai da sei anni. Dalle 13 alle 14 sarà la volta di Marc Pircher che si esibirà proponendo alcune canzoni del suo nuovo album.