I 10 migliori Campeggi e Villaggi per il benessere: il Camping Vidor a Pozza di Fassa primo nel certificato Wellness 2018

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2018, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi dove trascorrere le vacanze all’insegna del benessere.

0
748

È il Camping Vidor – Family & Wellness Resort a Pozza di Fassa (TN), in Trentino, ad aggiudicarsi il titolo di miglior campeggio Wellness 2018, assegnato nell’ambito della terza edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp quale riconoscimento alle strutture all’aria aperta specializzate nelle vacanze benessere.
Wellness anche nel nome, il Camping Vidor – Family & Wellness Resort a Pozza di Fassa (TN) è il protagonista assoluto della classifica dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per il benessere che vede il Trentino-Alto Adige piazzare ben 5 strutture nella Top Ten, davanti alla Sardegna con 2. Un campeggio a testa, invece, per Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Valle d’Aosta.

La Top 10 del certificato Wellness 2018 è il risultato finale di una selezione effettuata dagli esperti del network turistico KoobCamp ( https://www.koobcamp.com/ ) in collaborazione con TrustYou ( http://www.trustyou.com/ ), affermata piattaforma di feedback a livello internazionale, per l’analisi delle recensioni dei turisti presenti sui maggiori portali di settore. Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Wellness 2018 (in ordine casuale, vincitore escluso):

• Camping Vidor – Family & Wellness Resort a Pozza di Fassa (TN) – VINCITORE
• Dolomiti Camping Village di Dimaro (TN), in Trentino-Alto Adige
• Camping Catinaccio Rosengarten di Pozza di Fassa (TN), in Trentino-Alto Adige
• Family Wellness Camping al Sole di Ledro (TN), in Trentino-Alto Adige
• Camping Caravan Park Sexten di Sesto (BZ), in Trentino-Alto Adige
• Centro Vacanze Isuledda di Arzachena (OT), in Sardegna
• Camping Telis di Tortolì (OG), in Sardegna
• Camping Village Pino Mare di Lignano Sabbiadoro (UD), in Friuli-Venezia Giulia
• Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park di Comacchio (FE), in Emilia-Romagna
• Dalai Lama Village di Châtillon (AO), in Valle d’Aosta

Il premio Wellness 2018 arriva dopo i Certificati KoobCamp per le categorie Art City, Camper ed Unusual Accommodations e precede Pet Friendly, Glamping, Sport, Family, Aquapark, Restaurant, Wi-Fi e Accessible. I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com ( https://www.campeggi.com/ ) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Articolo precedenteL’arte di proteggere i propri dati
Prossimo articoloCome navigare sul web senza lasciare traccia

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here