Catania, si avvicina sempre di più il One Day Music Festival

L'evento più atteso della Sicilia è ormai alle porte

0
802

Come di consueto sta per arrivare come ogni anno il momento del One Day Music Festival, che da diverso tempo coinvolge un pubblico proveniente da tutta Italia in quel di Catania. La scorsa stagione anno gli spettatori hanno raggiunto la cifra record di 22.000 presenze, diventando l’appuntamento del giorno con più presenze dopo il classico concerto che si svolge ogni anno a Roma.

Il One Day questa volta ha un sapore particolare, poiché si tratta del decimo anniversario della manifestazione, con gli organizzatori che hanno deciso di cambiare la location, motivo per cui l’evento si svolgerà alla Playa del Lido Azzurro.

Anche quest’anno è stata annunciata una grande varietà di artisti: la punta di diamante dell’elettronica italiana nel mondo Sam Paganini, i dj tedeschi tra i maggiori rappresentanti della techno mondiale Boys Noize e Stephan Bodzin e lo storico cantante reggae Bounty Killer per la prima volta in Sicilia. Per questo decimo anniversario ci sarà anche una foltissima rappresentanza siciliana con il gruppo reggae Shakalab, il dj Musumeci, fresco di tour americano e il rapper catanese L’Elfo. A completare la line up Madman che presenterà il suo nuovo album Back Home, il dj drum&bass Mefjus, il producer francese Panda Dub e i due nomi storici del rap italiano Vacca e Jamil.“

Articolo precedenteFmi fiducioso, l’Italia non invertirà la rotta sulle riforme
Prossimo articoloCalcio, le partite di oggi: il programma di Sabato 21 Aprile

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here