Nuovo IObit Malware Fighter 6 Armato di Cassetta di Sicurezza e Anti Mining di Criptovalute contro gli Attacchi Informatici

IObit, azienda leader nel settore delle utilità di sistema e dei software di sicurezza dal 2004, ha rilasciato oggi la nuova versione del suo programma Anti malware: IObit Malware Fighter 6, introducendo le nuove funzionalità di protezione, come la Cassetta di Sicurezza, l’estensione contro Criptovalute, la Guardia MBR, ecc. Attraverso questo nuovo rilascio, IObit vuole rafforzare la linea di difesa contro ransomware, malware del mining di criptovalute e contro vari attacchi informatici.

0
337

Secondo il rapporto di Verizon, gli attacchi ransomware sono raddoppiati rispetto all’anno scorso e sono responsabile del 39% delle nuove violazioni di malware. I cybercriminali possono potenzialmente attaccare organizzazioni, aziende o istituzioni di qualunque settore, minacciando la sicurezza delle informazioni private e dei dati più importanti.
Il nuovo IObit Malware Fighter 6 è in grado di proteggere il PC dai ransomware con due modalità. In primo luogo, l’innovativa funzione Cassetta di Sicurezza permette agli utenti di inserire gli specifici file nella cassetta di sicurezza, come un film, una foto, o un documento per evitare qualsiasi accesso non autorizzato. In secondo luogo, il motore anti ransomware proteggerà tutti i file presenti nel computer tramite specifici formati di file, come .zip, .jpg, .cs ecc. Ciò significa che, sfruttando entrambi i metodi, IObit può proteggere i file e i dati privati degli utenti indipendentemente dal tipo di file e dalla sua posizione nel computer.
Inoltre, il database di questa nuova versione è stato ampliato del 20%, ed il database dei ransomware è stato ulteriormente ingrandito del 40%. IObit Malware Fighter 6 supporta anche la rimozione del ultimo ransomware Thanatos, così come WannaCry, Petya, GoldenEye, ecc.

Oltre agli attacchi ransomware, si stanno moltiplicando le vittime dei malware derivanti dal mining delle criptovalute su scala mondiale, nuova minaccia informatica emersa quest’anno. Il metodo principale utilizzato dai cyber criminali è sfruttare le estensioni del browser per inserire codici pirata in ogni sessione di Web. IObit Malware Fighter 6, con l’aggiunta del nuovo database dei malware di criptovalute nelle estensioni di Protezione della Navigazione e Rimozione degli Annunci, è in grado di rilevare in tempo reale qualsiasi attacco malware durante il mining, e impedendo agli utenti di visitare i siti infetti. L’estensione rafforzata con l’anti-mining delle criptovalute è disponibile ora per Chrome e Firefox.

Inoltre la nuova Guardia MBR di IObit Malware Fighter 6, è in grado di proteggere le informazioni di avvio del sistema contro le potenziali manomissioni maligne in questa fase. È stata anche ottimizzata l’interfaccia Ripara Tutto con una visualizzazione più chiara. La Sicurezza Cloud migliorata aiuterà gli sviluppatori di IObit nell’analisi e identificazione dei programmi sospetti, al fine di ricaricare il database di malware in modo più veloce e accurato.
“La sicurezza informatica sta diventando sempre più ardua da mantenere; noi di IObit faremo tutto il possibile per proteggere la privacy e i dati dei nostri utenti,” ha affermato Bing Wang, “e IObit Malware Fighter 6 è uno dei programmi di sicurezza più affidabili ed efficienti costantemente aggiornato per proteggerti contro i vari attacchi informatici.”

IObit Malware Fighter 6 è ora disponibile sul sito ufficiale di IObit. Offre un supporto totale per Windows 10, Windows 8/8.1, Windows 7, Windows XP e Vista.

Cosa Sapere su IObit Malware Fighter 6
IObit Malware Fighter 6 è un software di sicurezza omnicomprensivo e potente per proteggere il tuo PC contro ogni tipo di malware in tempo reale. Dotato di 3 motori potentissimi – i due motori anti-malware e anti-ransomware di IObit ed il famoso motore Bitdfender – IObit Malware Fighter 6 è in grado di rilevare e rimuovere le minacce informatiche quali virus, ransomware, adware, spyware, mining di criptovalute, malware, Trojan, bots, worms e keyloggers, ecc. Con la nuova Cassetta di Sicurezza, l’opzione anti ransomware è stata potenziata per proteggere i tuoi file e dati critici contro gli accessi non autorizzati. Inoltre, con l’estensione mining anti-criptovaluta, la Guardia MBR, la Guardia USB e ed altre funzioni ottimizzate, IObit Malware Fighter 6 fortifica al massimo la protezione del tuo PC contro gli attacchi informatici.

Lascia un commento