MEGLIO ORGIA CHE MAI – LAS VEGAS SI PREPARA A OSPITARE IL MEGA EVENTO IL PROSSIMO 2 GIUGNO

Attese oltre 1.000 persone per l’ammucchiata che dovrebbe soffiare il record a Tokyo

0
2097

Las Vegas si appresta a battere ogni record con la più grande orgia mai vista al mondo.

Menage Life, che sta organizzando l’evento per i prossimo 2 giugno, si ripromette di soffiare il record a Tokyo, dove 250 coppie si radunarono in un grande magazzino e fecero sesso davanti alle telecamere.

«Ci aspettiamo oltre 1.000 persone per questo evento monumentale –  ha detto la società, incoraggiando le persone a iscriversi – Questa è “Sin City” dopo tutto. Invitiamo tutti a venire… e aiutarci a fare la storia!».

I biglietti per l’orgia costano 200 dollari a coppia e 25 dollari per una donna single.

orgia prima dell apocalisse 2ORGIA PRIMA DELL APOCALISSE 2

Non sono ammessi uomini single, tuttavia gli organizzatori hanno detto che faranno eccezioni per “rispettosi gentiluomini”, non specificando però in base a quali standard decideranno.

Sarà necessario il consenso reciproco di entrambi i membri della coppia e le loro foto. I partecipanti riceveranno preservativi gratuiti, lubrificanti, asciugamani e disinfettante per le mani.

Gli organizzatori stanno promuovendo l’evento come un tentativo di battere ogni record, tuttavia i rappresentanti del Guinness World Record non saranno presenti per verificare i risultati.

anna polina l orgia prima dell apocalisseANNA POLINA L ORGIA PRIMA DELL APOCALISSE

«Posso confermare che questo non è un evento o un risultato che riconosciamo o monitoriamo – ha detto un rappresentante di Guinness a Las Vegas Weekly – Pertanto, non ci sarà un Guinness World Records Adjudicator in loco per questo evento».

Ma gli organizzatori sono pronti a prendere tutte le misure necessarie per far sì che il conteggio dei partecipanti sia certosino e non si possa mettere in dubbio il record.

post orgia di dan bilzerianPOST ORGIA DI DAN BILZERIAN

L’evento fa parte di un più ampio festival del sesso che si volgerà a Las Vegas per cinque giorni e comprenderà workshop di bondage, dimostrazioni sull’utilizzo degli ultimi sex toy e una mega festa in piscina in tema Playboy in omaggio a Hugh Hefner.

Lascia un commento