LimenPlatform, la nuova App di musica classica

Nasce LimenPlatform la nuova App dedicata alla musica classica e jazz

0
646

Limen è un’etichetta indipendente, con studi di proprietà, presente sul panorama della musica classica e jazz da quasi 30 anni.
Michele Forzani proprietario ed ingegnere del suono è sempre stato all’avanguardia nella ricerca in ambito sonoro e di immagine.
Più volte premiato per l’alta qualità del suono e per le scelte riguardo alle immagini dei DVD, ha deciso di spingersi ancora oltre.
In questo momento dove il mercato della discografia è in crisi, dove le grandi case hanno chiuso le fabbriche che producono lettori CD e DVD, Michele Forzani lancia la LimenPlatform.
Una App e un sito web a cui si può accedere da tutte le device.
www.limenmusic.com
Un’iscrizione gratuita, ed eccoci nel mondo Limen con la possibilità di conoscere tutto il catalogo, tutti gli artisti e per chi ha acquistato il CD fisico – per il momento – la possibilità di accedere all’area dedicata alla produzione che contiene Video in HD, Audio in HQ (a breve disponibile), Gallery dell’artista, Booklet, a breve sarà attivata anche la sezione Project.
Questa nuova strada permette a Limen e ai suoi artisti di svincolarsi dal supporto fisico, dalle durate imposte e di essere sempre presente, sempre in contatto con l’utente, offrendo contenuti free e qualità sempre al massimo livello.
Un mondo sempre in movimento e in costruzione per tutti gli appassionati del genere e non.
Una bella idea, una bella scommessa che abbraccia le esigenze del mercato giovane, del mercato mobile sempre a disposizione.

Articolo precedenteQual è il segreto del successo della Sharing Economy?
Prossimo articolo500 mila visitatori alla prima edizione della SUZHOU DESIGN WEEK con Venezia Guest City 2018

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here