AB InBev e Tilray annunciano una partnership per la ricerca incentrata sulle bevande analcoliche a base di THC e CBD

Il nuovo partenariato si concentrerà sulla ricerca per guidare l'innovazione responsabile

0
516

Oggi AB InBev, leader mondiale nel settore delle bevande, e Tilray, pioniere globale nella produzione e distribuzione di cannabis, hanno annunciato una collaborazione per attività di ricerca su prodotti analcolici contenenti tetraidrocannabinolo (THC) e cannabidiolo (CBD). La partnership è limitata al solo Canada; le decisioni sull’eventuale commercializzazione di tali bevande saranno prese in futuro.

Questo partenariato combina la solida esperienza di AB InBev in materia di bevande con la competenza di Tilray nei prodotti a base di cannabis. AB InBev prenderà parte all’iniziativa tramite la sua controllata Labatt Breweries of Canada, tra le principali aziende del paese e leader nella produzione di bevande, mentre Tilray parteciperà attraverso la sua controllata canadese specializzata nella cannabis per adulti High Park Company, che sviluppa, commercializza e distribuisce in Canada un portafoglio di marchi e prodotti socialmente responsabili a base di cannabis.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteAndersen Global estende la propria presenza a Gurgaon
Prossimo articoloNasce Slice Launch Studio, per assicuratori e società tecnologiche che puntano a creare prodotti assicurativi digitali

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here