Nasce Slice Launch Studio, per assicuratori e società tecnologiche che puntano a creare prodotti assicurativi digitali

Per celebrare questa apertura ufficiale, The Co-operators si avventura in un hackathon per il suo secondo prodotto on demand.

0
218

Slice Labs Inc., fornitore leader di piattaforme assicurative on demand sul cloud, ha oggi annunciato l’apertura nel centro di Toronto di Slice Launch Studio, creato come centro dell’innovazione per Slice e i suoi partner e mirato all’ideazione e alla sperimentazione, ai test e all’implementazione di nuovi prodotti assicurativi on demand sulla piattaforma Insurance Cloud Services (ICS) targata Slice.

Presso Launch Studio, assicuratori e società tecnologiche di tutto il mondo possono collaborare agli hackathon, un nuovo passo avanti nell’ottica di Slice per velocizzare la disponibilità dei prodotti sul mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento