ExaGrid riduce l’intervallo di backup per i file Oracle e velocizza i ripristini

0
564

ExaGrid, un leader nello sviluppo di soluzioni intelligenti a iperconvergenza per i backup, oggi ha annunciato che ARBES Technologies, un’azienda cecoslovacca di prestigio nel settore B2B e produttrice di sistemi informatici per il settore finanziario, ha ottimizzato le sue funzionalità di backup installando vari sistemi ExaGrid.

La gamma di soluzioni avanzate, personalizzate di ARBES Technologies viene sviluppata per sostenere la strategia di business di ciascun cliente individualmente ed è in grado di appoggiare molteplici processi – paperless, digital banking, negoziazione di titoli, gestione di contenuti aziendali e vari altri processi enterprise. L’innovazione continua dei prodotti ARBES è una diretta conseguenza del suo monitoraggio di nuove tendenze in vari campi – tecnologia, business intelligence e strumenti di reporting – che l’azienda include come opportuno nelle sue soluzioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteLP3 Network lancia un programma completo di eLearning per il professionista sanitario ormonale
Prossimo articoloIl Presidente del Parlamento europeo auspica un consolidamento della collaborazione con gli Emirati Arabi Uniti nella prestazione di aiuti umanitari e opere di soccorso

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here