AerSale promuove Basil Barimo alla carica di amministratore delegato e Craig Wright a quella di presidente per dare impulso a una rapida espansione

0
144

AerSale®, un fornitore di portata globale di servizi per aeromobili a metà della loro vita utile, motori, materiali usati riutilizzabili e servizi di manutenzione, riparazione e revisione (maintenance, repair and overhaul, MRO), ha annunciato oggi di aver promosso Basil Barimo, ex direttore operativo, alla carica di amministratore delegato e Craig Wright, ex direttore commerciale, a quella di presidente, per dare impulso a una rapida espansione delle attività aziendali. Nicolas Finazzo, fondatore di AerSale, rivestirà la carica di presidente esecutivo del Consiglio di amministrazione, mentre Robert B. Nichols, cofondatore, assumerà la carica di vicepresidente esecutivo del Consiglio di amministrazione.

“Sgravati degli oneri della gestione delle operazioni quotidiane, io e Bob continueremo a tracciare la rotta generale seguita da AerSale e a identificare nuove acquisizioni sinergiche espandendo la nostra piattaforma”, ha affermato Finazzo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento