AMPLEXOR nomina Allison McDougall vicepresidentessa senior delle vendite

0
515

AMPLEXOR ha annunciato che Allison McDougall, veterana del settore localizzazione, si è unita alla società come vicepresidentessa senior delle vendite globali. Portando decenni di esperienza all’organizzazione delle vendite, la nomina di McDougall evidenzia l’impegno di AMPLEXOR di promuovere la crescita e offrire soluzioni innovative di contenuto e lingua a clienti in tutto il mondo. McDougall sovrintenderà a tutti gli aspetti della strategia e dell’esecuzione delle vendite per l’unità aziendale Global Content & Language Solutions (GCLS), gestendo i team delle vendite nelle Americhe, in Europa e nall’Asia-Pacifico.

“Siamo lieti di dare il benvenuto nell’organizzazione a tale figura di spicco accorta e competente”

Tweet this

“Siamo lieti di dare il benvenuto nell’organizzazione a tale figura di spicco accorta e competente” ha affermato Shannon Zimmerman, Vicepresidente esecutivo di GCLS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteFLIR lancia una fotocamera termica di seconda generazione per veicoli a guida autonoma e una nuova fotocamera termica portatile per riparazioni d’auto
Prossimo articoloKaren Keegans entra a far parte di Rockwell Automation con la qualifica di vicepresidente senior della divisione Risorse umane

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here