CytoReason firma un accordo di collaborazione con Pfizer Inc. per utilizzare il modello di apprendimento automatico del sistema immunitario per la scoperta di farmaci di CytoReason

0
435

CytoReason, un leader nell’apprendimento automatico per la scoperta e lo sviluppo di farmaci, ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di collaborazione con Pfizer Inc. (NYSE:PFE) che utilizzerà i modelli di CytoReason basati sulle cellule del sistema immunitario.

CytoReason riceverà da Pfizer pagamenti potenzialmente compresi tra i 10 e i 50 milioni di dollari USA per tariffe di accesso alla tecnologia, supporto alla ricerca e pagamenti per successi comprovati.

La piattaforma proprietaria di CytoReason aiuta a ricostruire le informazioni cellulari perse dai dati di espressione genetica e associa i geni a cellule specifiche. Queste informazioni vengono poi integrate ad ulteriori omiche e dati in letteratura per creare un modello su base cellulare della risposta immunitaria specifica per lo studio clinico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteJanadria 33 – Il giusto equilibrio tra la sostenibilità delle tradizioni e la comunicazione in diretta e le ultimissime tecnologie del mondo
Prossimo articoloNexo, il più grande fornitore di prestiti in criptovalute al mondo, pubblica una relazione intermedia

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here