“DXC Digital Directions”, la serie che illustra i vantaggi della prossima fase della trasformazione digitale

0
42

I leader aziendali possono trovare preziosi suggerimenti su come velocizzare la trasformazione digitale in una nuova serie di position paper a cura di DXC Technology (NYSE: DXC). I documenti di sintesi “DXC Digital Directions“, creati dai leader tecnologici globali dell’azienda, esplorano le opportunità digitali che si presentano alle imprese per ottenere utili analisi basate sui dati, migliorare le esperienze dei clienti, ottimizzare le performance dei dipendenti e generare risultati di più alto livello per l’azienda.

“Le imprese puntano a scalare il proprio impegno in campo digitale, sfruttando le nuove piattaforme per i servizi digitali e la maggior integrazione dei processi aziendali”

Tweet this

“Le imprese puntano a scalare il proprio impegno in campo digitale, sfruttando le nuove piattaforme per i servizi digitali e la maggior integrazione dei processi aziendali”, ha dichiarato Dan Hushon, vicepresidente senior e direttore tecnologico di DXC Technology.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.