FlowMetric Europe sposta la sede presso il campus Zambon OpenZone

0
188

FlowMetric Europe, una controllata al 100% di FlowMetric Life Sciences, è entusiasta di annunciare l’apertura della sua sede europea ampliata nel campus OpenZone (www.openzone.it) a partire dal 28 gennaio2019. Il campus scientifico OpenZone, centro d’eccellenza per la ricerca e l’innovazione situato a Bresso, vicino a Milano, interamente dedicato alle Scienze della vita, dispone di oltre 7.500 metri quadri di spazio per i laboratori e ospita 22 aziende focalizzate su biotecnologia, farmaceutica e terapie genetiche avanzate.

Il signor Renold Capocasale, fondatore e CEO di FlowMetric Life Sciences, che valuta in modo estremamente positivo questa decisione, ha affermato che “la nostra attività globale è cresciuta rapidamente e lo spostamento in un campus dinamico e scientificamente innovativo dedicato alle Scienze della vita, oltre ad aumentare lo spazio a nostra disposizione dedicato agli uffici e ai laboratori, ci consentirà anche di continuare a incrementare la nostra attività di CRO per la fornitura di completi servizi di citometria a flusso”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento