Has·to·be, pioniere austriaco dell’e-mobility, fornisce il software per una rete di stazioni di ricarica veloce in Europa

La joint venture IONITY punta al decollo europeo della mobilità elettrica grazie a una completa rete di stazioni di ricarica superveloci. Importante il contributo in quest’ambito di has·to·be, azienda austriaca di recentissima creazione.

0
923

Autonomia limitata e lunghi tempi di ricarica delle batterie: sono questi gli svantaggi più comunemente menzionati dagli automobilisti interpellati in materia di veicoli elettrici. Ma questi problemi sono destinati a diventare presto un ricordo del passato; in tutta Europa, ogni 120 chilometri, saranno disponibili colonnine elettriche superveloci per la ricarica in pochi minuti delle batterie esaurite. Il progetto è guidato da IONITY, la joint venture costituita tra BMW, Daimler, Ford e il gruppo Volkswagen, in collaborazione con Audi e Porsche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedentec-LEcta annuncia due partnership industriali a lungo termine
Prossimo articoloKarsa Oy si assicura la presenza dell’esperto di sicurezza aeronautica Mark Laustra nel suo consiglio di amministrazione

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here