InnerWorkings nomina il nuovo Amministratore finanziario

Donald W. Pearson entra a far parte della società per guidare la divisione finanze e sostenere la strategia per il miglioramento operativo e delle prestazioni finanziarie

0
112

(NASDAQ: INWK), una prestigiosa multinazionale specializzata nell’esecuzione di piani di marketing, ha annunciato oggi che Donald W. Pearson è stato nominato vicepresidente esecutivo e amministratore finanziario con decorrenza a partire dal 10 gennaio 2019. Nelle suddette vesti, il signor Pearson sovrintenderà alle operazioni finanziari e collaborerà con i responsabili commerciali della società per accertare che la strategia commerciale e i piani operativi di InnerWorkings generino un valore sostanziale a favore degli azionisti.

Il signor Pearson apporta ai vertici aziendali un ricco bagaglio di competenze di livello dirigenziale in materia di finanze e vanta più di 25 anni di esperienza nella promozione dell’eccellenza a livello operativo, finanziario e commerciale presso multinazionali pubbliche e aziende private.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.