InnerWorkings nomina il nuovo Amministratore finanziario

Donald W. Pearson entra a far parte della società per guidare la divisione finanze e sostenere la strategia per il miglioramento operativo e delle prestazioni finanziarie

0
435

(NASDAQ: INWK), una prestigiosa multinazionale specializzata nell’esecuzione di piani di marketing, ha annunciato oggi che Donald W. Pearson è stato nominato vicepresidente esecutivo e amministratore finanziario con decorrenza a partire dal 10 gennaio 2019. Nelle suddette vesti, il signor Pearson sovrintenderà alle operazioni finanziari e collaborerà con i responsabili commerciali della società per accertare che la strategia commerciale e i piani operativi di InnerWorkings generino un valore sostanziale a favore degli azionisti.

Il signor Pearson apporta ai vertici aziendali un ricco bagaglio di competenze di livello dirigenziale in materia di finanze e vanta più di 25 anni di esperienza nella promozione dell’eccellenza a livello operativo, finanziario e commerciale presso multinazionali pubbliche e aziende private.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteVelodyne Lidar presenterà una tecnologia rivoluzionaria per l’autonomia dei veicoli e l’assistenza al conducente all’edizione del 2019 della fiera dell’elettronica di consumo (Consumer Electronics Show, CES)
Prossimo articoloIntoPIX presenta il nuovo standard JPEG XS al CES

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here