IntoPIX presenta il nuovo standard JPEG XS al CES

Il nuovo standard internazionale di codifica di immagini è una novità rivoluzionaria per i display a 8K, gli smartphone, i veicoli autonomi, l'AR/VR, l'Internet delle cose e le applicazioni 5G

0
140

intoPIX, il fornitore leader di tecnologie innovative di elaborazioni di immagini per applicazioni mediatiche professionali, sta presentando il nuovo standard JPEG XS con la dimostrazione preliminare del core IP TICO-XS FPGA e ASIC, oltre al CPU e GPU SDK durante CES 2019. Le promettenti applicazioni di TICO-XS comprendono veicoli autoguidati, apparecchiature VR/AR, display, smartphone o altro dispositivo necessario per trasmettere, gestire o archiviare dati video.

Frutto della collaborazione del team di ricerca, sviluppo e innovazione di intoPIX e basato sul loro codec TICO RDD35, ampiamente usato, JPEG XS sta già generando grande interesse in vari settori, come la visione industriale, la trasmissione e l’AV professionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.