IntoPIX presenta il nuovo standard JPEG XS al CES

Il nuovo standard internazionale di codifica di immagini è una novità rivoluzionaria per i display a 8K, gli smartphone, i veicoli autonomi, l'AR/VR, l'Internet delle cose e le applicazioni 5G

0
53

intoPIX, il fornitore leader di tecnologie innovative di elaborazioni di immagini per applicazioni mediatiche professionali, sta presentando il nuovo standard JPEG XS con la dimostrazione preliminare del core IP TICO-XS FPGA e ASIC, oltre al CPU e GPU SDK durante CES 2019. Le promettenti applicazioni di TICO-XS comprendono veicoli autoguidati, apparecchiature VR/AR, display, smartphone o altro dispositivo necessario per trasmettere, gestire o archiviare dati video.

Frutto della collaborazione del team di ricerca, sviluppo e innovazione di intoPIX e basato sul loro codec TICO RDD35, ampiamente usato, JPEG XS sta già generando grande interesse in vari settori, come la visione industriale, la trasmissione e l’AV professionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.