Janadria 33 – Il giusto equilibrio tra la sostenibilità delle tradizioni e la comunicazione in diretta e le ultimissime tecnologie del mondo

I mezzi di comunicazione arabi e internazionali fanno a gara per seguire il festival

0
410

Il Festival nazionale del patrimonio e della cultura di Janadria costituisce un’opportunità preziosa per mettere in primo piano gli elementi del patrimonio culturale materiale e immateriale del Regno dell’Arabia Saudita sul palcoscenico internazionale, soprattutto grazie alle centinaia di rappresentanti di mezzi di comunicazione locali, arabi e internazionali che stanno facendo a gara per seguire i vari ricchi eventi tenuti nel corso del festival.

La 33a edizione di Janadria è divenuta un importante evento regionale e internazionale che sta attirando l’attenzione di agenzie di stampa, quotidiani e canali televisivi internazionali, rimasti impressionati dal ruolo esercitato dal festival nella conservazione dell’antico patrimonio culturale saudita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteLa linea ANX74xx di seconda generazione di re-timer a chip singolo da 10 Gbps USB 3.2 consolida la posizione di testa di Analogix per quanto concerne le tecnologie USB-C e DisplayPort via USB-C mediante l’integrazione di un maggior numero…
Prossimo articoloCytoReason firma un accordo di collaborazione con Pfizer Inc. per utilizzare il modello di apprendimento automatico del sistema immunitario per la scoperta di farmaci di CytoReason

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here