Karen Keegans entra a far parte di Rockwell Automation con la qualifica di vicepresidente senior della divisione Risorse umane

0
153

Karen Keegans è entrata a far parte di Rockwell Automation con la qualifica di vicepresidente senior della divisione Risorse umane, alle dirette dipendenze di Blake Moret, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato. Keegans contribuirà all’indirizzamento strategico e all’eccellenza operativa, guiderà i cambiamenti e sovrintenderà allo sviluppo e all’implementazione dei programmi aziendali per le risorse umane e alle iniziative di trasformazione culturale per conto di Rockwell Automation a sostegno della concretizzazione del suo obiettivo di creazione dell’azienda connessa.

“Ci adoperiamo per essere un posto dove tutti possano e vogliano fare del loro meglio e sono certo che sotto la guida di Karen riusciremo a compiere enormi progressi in tal senso”

Tweet this

“Ci adoperiamo per essere un posto dove tutti possano e vogliano fare del loro meglio e sono certo che sotto la guida di Karen riusciremo a compiere enormi progressi in tal senso”, ha affermato Blake Moret, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato di Rockwell Automation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento