Mogherini: gli Emirati Arabi Uniti sono un solido alleato dell’Unione Europea

0
530

La dottoressa Amal Al Qubaisi, presidente del Parlamento degli Emirati Arabi Uniti, ha guidato una delegazione d’alto livello al Parlamento europeo a Bruxelles, si è incontrata con Federica Mogherini, alto rappresentante dell’UE per gli Affari esteri, e ha discusso le relazioni tra l’UE e gli Emirati Arabi Uniti. La dottoressa Al Qubaisi ha evidenziato la questione delle tre isole degli Emirati Arabi Uniti occupate dall’Iran chiedendo che tale questione venga risolta per mezzo di trattative dirette o di un arbitrato internazionale.

Ella ha illustrato il ruolo rivestito dagli Emirati Arabi Uniti relativamente alle iniziative internazionali antiterrorismo, compresa l’istituzione del Centro Sawab e del Centro ospitante Hedayah, facendo presente che il 2019 è l’Anno della tolleranza negli Emirati Arabi Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteWeWork conclude un investimento da $6 miliardi da parte di SoftBank
Prossimo articoloAndersen Global si espande in Turchia

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here