Parlem seleziona MDS Global per le sue soluzione analitiche di ottimizzazione del business

Il service provider con sede in Catalogna sceglie VNOnDemand Analytics per sostenere la sua strategia incentrata sul cliente

0
148

MDS Global Ltd, importante provider BSS-as-a-Service (Business Support Systems as a service) ha annunciato oggi che Parlem, il service provider di prossima generazione, sarà un suo nuovo cliente. Parlem ha scelto VNOnDemand Analytics come pacchetto di servizi di MDS Global, per contribuire a rispondere a domande critiche relative al business e offrire preziosi vantaggi.

Parlem, MVNO con sede a Barcellona, Catalogna, offre servizi di comunicazione fra cui applicazioni mobili, fisse, cloud e servizi ADSL/FTTH alle imprese. I servizi possono essere gestiti via app come parte di un servizio user-friendly che offre la possibilità di controllare caratteristiche come linee virtuali, segreteria telefonica visiva e VoIP.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento