SHARP presenta al mondo una visione destinata a cambiare la società all’edizione del 2019 della fiera CES

Cambiare il mondo con l’8K e l’AIoT

0
453

Sharp Corporation (TOKYO:6753) è tornata alla fiera CES del 2019 dopo più di quattro anni con un’ampia esposizione del suo portafoglio in rapida crescita di soluzioni che esibiscono un potenziale concreto per la trasformazione della Società. Bob Ishida, vicepresidente esecutivo e responsabile della divisione Strategia aziendale per il settore della convergenza tra l’intelligenza artificiale e l’Internet degli oggetti (Artificial Intelligence and Internet of Things Convergence, AIoT), presente allo stand aziendale, ha sottolineato il messaggio che si cela dietro la posizione globale dell’azienda: “Cambiare il mondo con l’8K e l’AIoT”.

“Alla luce dell’espansione delle infrastrutture per tenersi al passo con il volume in continua crescita delle informazioni che ci circondano, noi consideriamo l’8K quale un’era con un potenziale enorme”

Tweet this

“Alla luce dell’espansione delle infrastrutture per tenersi al passo con il volume in continua crescita delle informazioni che ci circondano, noi consideriamo l’8K quale un’era con un potenziale enorme”, ha spiegato Ishida.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteCiti pubblica l’edizione 2019 di Corporate Finance Priorities
Prossimo articolo“DXC Digital Directions”, la serie che illustra i vantaggi della prossima fase della trasformazione digitale

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here