Un nuovo elenco internazionale stilato dalla CTA riporta 16 Paesi leader nel favorire l’innovazione

0
173

In occasione dell’allocuzione sullo Stato del settore tenuta dalla Consumer Technology Association (CTA) al CES® 2019, la CTA ha annunciato i nomi dei 16 Paesi, tra i 61 valutati, leader nel mondo nel creare le migliori condizioni per l’innovazione, sulla base dei suoi nuovi criteri 2019 International Innovation Scorecard. I Paesi che quest’anno figurano ai primi posti sono: Australia, Canada, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Israele, Lussemburgo, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Regno Unito, Singapore, Stati Uniti, Svezia e Svizzera.

Nel corso dell’intervento di apertura della CTA, Mona Keijzer, Segretario di stato per gli affari economici e la politica climatica dei Paesi Bassi, Liam Fox, Segretario di stato per il commercio internazionale del Regno Unito e Mailis Reps, Ministro dell’Istruzione e della Ricerca estone, sono saliti sul palcoscenico per ricevere da Gary Shapiro, Presidente e Amministratore delegato della CTA, i riconoscimenti Innovation Champion a nome dei rispettivi Paesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento