Velodyne Lidar presenterà una tecnologia rivoluzionaria per l’autonomia dei veicoli e l’assistenza al conducente all’edizione del 2019 della fiera dell’elettronica di consumo (Consumer Electronics Show, CES)

Velodyne lancia il primo sensore al mondo a corto raggio e ad alta profondità di campo e sistemi avanzati di assistenza al conducente (advanced driver assistance dystem, ADAS) all’avanguardia

0
148

In previsione della fiera CES, Velodyne Lidar, Inc. ha lanciato oggi una tecnologia pionieristica che fungerà da pilastro portante per i sistemi di guida sicura avanzata del futuro. I nuovi prodotti andranno a consolidare ulteriormente la posizione di Velodyne quale leader del settore che fornisce le soluzioni lidar più intelligenti e potenti in assoluto per l’autonomia dei veicoli e l’assistenza al conducente.

Velodyne ha lanciato VelaDome™, un lidar compatto incorporabile che genera un’immagine ultra ampia di 180° x 180° per evitare la collisione con oggetti a distanza ravvicinata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.