Veristat sostiene il 12% di tutte le approvazioni di NME da parte dell’FDA nel 2018, un anno da record per le approvazioni dell’FDA

Veristat celebra il supporto di oltre 75 domande normative globali dalla sua fondazione

0
184

Veristat, un collaboratore nelle domande normative e di sviluppo clinico a carattere scientifico, ha annunciato oggi di aver sostenuto i propri clienti biofarmaceutici nel 12% delle approvazioni rilasciate dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense nel 2018, un anno da record. Nel 2018, infatti, l’FDA ha approvato 59 domande per farmaci e biologici terapeutici per nuove entità molecolari (New Molecular Entities, NME)1. Veristat ha fornito servizi di pianificazione strategica, analisi statistica e scrittura medica per il 12% di queste approvazioni, compresi prodotti oncologici rivoluzionari e terapie per rari disturbi genetici e malattie infettive.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento