dunnhumby lancia un’attività mediatica basata sulla scienza dei dati del cliente che connette dettaglianti e marchi ai clienti lungo il loro intero percorso

dunnhumby media permette ai dettaglianti di migliorare l’esperienza del cliente e i profitti mediante canali propri e a pagamento, presso il punto vendita, offline e online

0
214

NRF 2019: Retail’s Big Show – dunnhumby ha lanciato oggi dunnhumby media che offre una combinazione unica di media multicanale, scienza dei dati e collaborazioni atta a connettere dettaglianti e marchi ai clienti, dalla navigazione all’acquisto. dunnhumby media attiva gli asset di dati dei dettaglianti per promuovere il coinvolgimento dei consumatori attraverso comunicazioni personalizzate lungo l’intero percorso del cliente, indipendentemente da dove si trovi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento