Winmore lancia un nuovo software per la gestione di proposte e gare d’appalto per il mercato globale della logistica

Un nuovo servizio consente ai fornitori di servizi logistici, un mercato da 8,1 trilioni di dollari, di incrementare i tassi di aggiudicazione di proposte e gare d’appalto e migliorare i profitti

0
196

Winmore ha presentato oggi la propria soluzione software di punta in grado di aiutare spedizionieri e intermediari del settore in tutto il mondo a razionalizzare, accelerare e ottimizzare i processi di risposta a proposte e gare d’appalto, velocizzando l’acquisizione di clienti, incrementando i tassi di aggiudicazione e migliorando al contempo il margine lordo. La nuova soluzione mette a disposizione dei leader della distribuzione una piattaforma digitale per la gestione dei processi di qualificazione e risposta per proposte e gare d’appalto, attività fondamentale ma lunga e complessa, oggi gestita per lo più manualmente attraverso fogli di calcolo elettronici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento