I vincitori del primo ciclo del programma UAEREP presentano gli straordinari risultati dei progetti finali alla 3ª edizione del forum IREF

0
393

La 3ª edizione del Forum internazionale per l’aumento delle precipitazioni (International Rain Enhancement Forum, IREF), organizzato dal Programma di ricerca sulla scienza dell’aumento delle precipitazioni degli Emirati Arabi Uniti (UAE Research Program for Rain Enhancement Science, UAEREP), ha presentato oggi i risultati dei progetti finali dei vincitori del primo ciclo durante la Settimana della sostenibilità di Abu Dhabi (Abu Dhabi Sustainability Week, ADSW) del 2019.

Al cospetto di un gruppo di nomi di grandi prestigio costituito da dignitari, diplomatici, scienziati e altre parti interessate, la Dottoressa Linda Zou, il Professor Volker Wulfmeyer e il Professor Masataka Murakami, hanno presentato i risultati finali di un innovativo progetto di ricerca inteso ad avanzare la scienza dell’aumento delle precipitazioni negli Emirati Arabi Uniti e in altre regioni del mondo.

I tre vincitori che hanno presentato gli esiti favorevoli di progetti di ricerca originali completati nell’arco di 3 anni sono:

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteTDK-Lambda, una consociata di TDK, usa nitruro di gallio (GaN) di Transphorm per avanzare la Serie PFH di moduli di alimentazione CA/CC
Prossimo articoloTA Associates annuncia un investimento in LIST S.p.A.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here