L’azienda giapponese di convertitori automatici di valuta ActPro conquista la più ampia quota di mercato nel giro di soli 2 anni e mezzo

0
135

In soli 2 anni e mezzo, ActPro Co., Ltd ha installato in Giappone circa 400 convertitori automatici di valuta SMART EXCHANGE in grado di effettuare il cambio di 12 valute estere.

I convertitori automatici di valuta fabbricati in Giappone sono i migliori al mondo e permettono di effettuare il cambio di valuta tramite un semplice schermo a sfioramento senza alcun intervento umano.

Il servizio è disponibile presso centri commerciali, santuari, templi, terminal aeroportuali, stazioni ferroviarie e varie destinazioni turistiche, il che ha permesso alla società di conquistare la più ampia quota di mercato per il settore nel mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento