MobileIron viene riconosciuta come partner del programma Android Enterprise Recommended gestito da Google per i fornitori di soluzioni per la gestione della mobilità aziendale

0
154

(NASDAQ:MOBL), il pilastro portante degli ambienti di lavoro moderni, ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta da Google™ quale partner del suo programma Android Enterprise Recommended per fornitori di soluzioni per la gestione della mobilità aziendale (Enterprise Mobility Management, EMM). Android™ Enterprise Recommended convalida le soluzioni EMM rispondenti a una serie di rigorosi requisiti definiti da Google, che offrono funzionalità avanzate per Android Enterprise, supportate da team altamente competenti specializzati nella gestione e nella sicurezza per il sistema operativo Android.

“La trasformazione dell’azienda rivestirà un ruolo centrale per il secondo decennio dei dispositivi Android…”

“La trasformazione dell’azienda rivestirà un ruolo centrale per il secondo decennio dei dispositivi Android…”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento