NexPlayer supporta lo streaming a bassa latenza HLS e DASH su Android, iOS, Smart TV, STB, PC e Mac

0
525

Nell’ambito della loro missione di fornire le funzionalità più avanzate, NexPlayer ha aggiunto la bassa latenza ai suoi media player. NexPlayer consente lo streaming a bassa latenza con HLS e DASH su tutti i dispositivi, risolvendo il problema della latenza e migliorando l’esperienza di visualizzazione OTT.

La latenza è un grave problema per i servizi di streaming, in quanto la trasmissione live con HLS e DASH tipicamente ritarda da 30 secondi a 1 minuto rispetto all’evento live. Con la TV lineare che ritarda di soli 6 secondi, gli utenti di OTT scoprono ciò che succede mediante i social media o i testi prima di visualizzarlo direttamente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteKeio Plaza Hotel ospita l’evento “Hina-matsuri” (Festival delle bambole) – 6.800 magnifici ornamenti artistici da parete e la cultura della cerimonia del tè
Prossimo articoloEurosport e Oubrain firmano un accordo esclusivo pluriennale di collaborazione relativo alla tecnologia Smartfeed e video di Outbrain

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here