PMC Group International annuncia l’acquisizione di una linea di prodotti Solvay, SA

0
223

PMC Ouvrie SAS, Francia, azienda controllata da PMC Group International Inc., una divisione indipendente di PMC Group Inc., ha annunciato l’acquisizione di una linea di prodotti – idrocolloidi – dalla società belga Solvay, SA, che saranno commercializzati nei settori dell’assistenza personale e delle case di riposo, dei prodotti industriali e dei rivestimenti con i nomi commerciali Rhodicare CFT, Rhodicare D, Rhodicare H, Rhodicare S, Rhodicare T, Rhodicare XC, Rhodopol 23, Rhodopol G, Rhodopol T, Rhodopol TG, Rhodopol Extra 2 e Rhodopol Extra 2 Clear.

“L’acquisizione di questi prodotti realizzati con un processo di fermentazione sottolinea il nostro crescente interesse in prodotti sviluppati tramite processi biologici e la chimica verde”, spiega il Dr. Raj Chakrabarti, Direttore di PMC Group International, che aggiunge: “La linea di idrocolloidi rilevata si integra sinergicamente nelle linee di prodotti funzionali di PMC Ouvrie, che da lungo tempo è un leader nella creazione di agenti antischiuma per tecnologie di processi biologici.”

INFORMAZIONI SU PMC

PMC Group è una multinazionale con sede centrale negli Stati Uniti, diversificata e orientata alla crescita, attiva nel settore chimico e in quello della plastica mondiale, specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative per le esigenze di tutti i giorni in una vasta gamma di mercati – plastica, prodotti di largo consumo, vernici, imballaggi, cura della persona, alimentare, automotive e farmaceutico. È stata creata in base a un modello di crescita sostenibile incentrato sull’innovazione e sulla promozione del bene sociale. PMC opera da una piattaforma produttiva, di innovazione e marketing globale e gestisce strutture nel continente americano, in Europa e in Asia. Per ulteriori informazioni su PMC e sulle sue attività internazionali visitare il sito www.pmc-group.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento