Teradata nomina Oliver Ratzesberger Presidente e Amministratore delegato

La società assicura continuità durante la transizione e vigilanza ininterrotta delle iniziative in ambito tecnologico e della trasformazione aziendale Vic Lund è stato nominato Presidente esecutivo del Consiglio di Amministrazione, mentre Michael Gianoni è stato nominato Direttore capo indipendente Le entrate totali registrate nel quarto trimestre del 2018 dovrebbero corrispondere a o superare i risultati stimati

0
144

Teradata (NYSE: TDC), l’unica società del settore specializzata nell’analisi di dati pervasiva, ha annunciato oggi che il proprio Consiglio di Amministrazione ha nominato Oliver Ratzesberger Presidente e Amministratore delegato, con decorrenza immediata. Ratzesberger prenderà il posto di Victor L. Lund, il quale abbandonerà le cariche di Presidente e Amministratore delegato per assumere quella di Presidente esecutivo del Consiglio di Amministrazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento