Visa sostiene l’imprenditoria femminile nel 2019

Lanciata l’iniziativa “She’s Next, Empowered by Visa” per promuovere l’avanzamento delle piccole imprese di proprietà di donne in tutto il mondo La fase successiva della campagna di marketing da svariati milioni di dollari “Money is Changing” (Il denaro sta cambiando) prevede la partecipazioni di donne titolari di imprese

0
479

Come parte del suo impegno continuo di sostegno dell’imprenditoria femminile, Visa (NYSE: V) sta lanciando un’iniziativa di respiro globale chiamata “She’s Next, Empowered by Visa”, per incoraggiare le donne titolari di piccole imprese nei loro sforzi per sviluppare, sostenere ed espandere le loro aziende.

Il tasso globale di imprenditrici sta crescendo più rapidamente rispetto a quello degli imprenditori,1 ove più di 163 milioni di donne hanno avviato nuove imprese a livello mondiale dal 20142.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteTA Associates annuncia un investimento in LIST S.p.A.
Prossimo articoloOpenGate Capital avvia colloqui esclusivi con Saint-Gobain S.A. per l’acquisizione della Divisione carburo di silicio

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here