Servier e Taiho Oncology presentano dati recenti su LONSURF® (trifluridina/tipiracil) all’ASCO 2019 Gastrointestinal Cancers Symposium (ASCO GI)

0
289

Servier e Taiho Oncology, Inc. (U.S.), una controllata di Taiho Pharmaceutical Co., Ltd. (Japan), in data odierna hanno annunciato congiuntamente che i dati sulla sicurezza e l’efficacia nel sottogruppo dei pazienti gastrectomizzati dello studio globale di fase III TAGS per la valutazione di LONSURF® (trifluridina/tipiracil, TAS-102) nei pazienti con tumore gastrico metastatico (mGC) sono coerenti con i risultati globali dello studio pubblicati su The Lancet Oncology. Questi dati sono stati illustrati nel corso di una presentazione orale all’ASCO 2019 Gastrointestinal Cancers Symposium (ASCO-GI) giovedì 17 gennaio.

Nello studio TAGS, 221 (44%) dei 507 pazienti mGC randomizzati erano stati precedentemente sottoposti a gastrectomia (147 LONSURF, 74 placebo), valori che rispecchiano quelli relativi alla popolazione di pazienti con diagnosi di mGC del mondo reale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento