ISAE-SUPAERO lancia un nuovo MOOC dedicato al settore spaziale e aeronautico

0
230

Il leader mondiale nella formazione ingegneristica aerospaziale ISAE-SUPAERO lancia un nuovo MOOC per l’inizio del 2019: “DynaMOOC”.

“DynaMOOC”: comprendere e applicare i fondamenti della dinamica strutturale Solitamente l’architettura di base delle strutture aerospaziali si basa su criteri statici. Un approccio moderno, tuttavia, implica l’integrazione della dinamica non solamente a livello di certificazione, ma anche di progettazione fondamentale e di specifiche delle strutture aerospaziali e leggere. Questo riguarda tutte le aree che richiedono opere strutturali: aeromobili, veicoli, opere di ingegneria navale e civile. La conoscenza approfondita dei fondamenti della dinamica apre una nuova prospettiva sulla classificazione e sul comportamento di tutti i sistemi meccanici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento