AirFit N30i, la prima maschera per ventilazione meccanica a pressione positiva continua con copricapo di ResMed, è ora disponibile negli Stati Uniti

Il portafoglio in costante espansione di maschere per CPAP di ResMed include ora l’AirFit N30i, una maschera dotata di un copricapo con connessione da maschera a tubo che permette a quanti la indossano di muoversi e dormire in qualsiasi posizione Il nuovo cuscinetto “di supporto” che poggia appena al di sotto del naso del portatore è inteso a ridurre segni e irritazione

0
201

ResMed (NYSE: RMD, ASX: RMD), ha lanciato oggi negli Stati Uniti l’AirFit N30i, la sua prima maschera nasale per CPAP dotata di copricapo con connessione provvista di un cuscinetto di supporto di nuova concezione che poggia appena al di sotto del naso del portatore.

Il copricapo con connessione previene spostamenti del tubo cosicché i portatori possono muoversi e dormire in qualsiasi posizione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento