Presentata al Forum Economico Mondiale la piattaforma 2030 di HCL per la gestione dell’ecosistema terrestre, finalizzata all’esplorazione delle implicazioni sociali delle tecnologie emergenti

La più autorevole voce editoriale in materia di innovazione collabora con Fast Company

0
186

HCL Technologies (HCL), prestigiosa azienda tecnologica di portata globale e il partner strategico del Forum Economico Mondiale, hanno annunciato oggi la più forte presenza mai registrata a margine dell’annuale riunione del Forum Economico Mondiale di Davos in programma dal 21 al 25 gennaio 2019. La società ospiterà un evento della durata di tre giorni in uno speciale padiglione, che sarà caratterizzato da una vetrina tecnologica, programmi dedicati alla leadership di pensiero, nonché diversi eventi sociali e di networking durante i lavori della conferenza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento