Corsair Infrastructure Partners annuncia una transazione relativa a DP World Australia

Il fondo di investimento Gateway, gestito da CIP, cede le quote detenute in DPWA a DP World e a nuovi fondi di investimento, sempre gestiti da Corsair Infrastructure Partners

0
487

Corsair Infrastructure Partners (“CIP”), l’attività globale di investimento infrastrutturale di Corsair Capital (“Corsair”), ha oggi annunciato che Gateway Infrastructure Investments (“Gateway”), un fondo di investimento gestito da CIP e da numerosi altri investitori finanziari, ha concluso un accordo per la vendita dell’intera quota azionaria detenuta in DP World Australia (Holding) Pty Ltd (“DPWA”) a DP World e a nuovi fondi di investimento gestiti da CIP. Il perfezionamento della transazione è soggetto alle autorizzazioni di legge.

DP World, la capogruppo originale di DPWA, a seguito di questa transazione disporrà della quota di maggioranza nella società e di un sostanziale investimento di minoranza da parte dei fondi gestiti da CIP.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteV-CAT darà il via a un nuovo tipo di crowdfunding impiegante valuta digitale
Prossimo articoloREPLY: Trend Sonar analizza il futuro dell’Intelligenza Artificiale

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here