FLIR lancia il monocolo termico Scion per i professionisti del settore della sicurezza pubblica

Il nuovo monocolo termico professionale Scion offre la connettività con la piattaforma FLIR TruWITNESS

0
153

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi il lancio del monocolo termico professionale (professional thermal monocular, PTM) FLIR Scion per i professionisti del settore della sicurezza pubblica. Il PTM Scion è alimentato dal core termico ad alte prestazioni Boson® di FLIR a garanzia di una migliore qualità delle immagini e offre la connettività con FLIR TruWITNESS® per permettere lo streaming di video a immagini termiche criptati in tempo reale per dotare i professionisti di una maggiore consapevolezza situazionale.

Il resistente PTM Scion è dotato del core per immagini termiche più avanzato di FLIR che permette agli utenti di rilevare velocemente oggetti con maggiore dettaglio e offre visibilità in condizioni in cui scarseggia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento