Värde Partners nomina nuovi collaboratori e un nuovo vice CIO

0
182

Värde Partners è lieta di annunciare la nomina di Elena Lieskovska e di Haseeb Malik a Partner, e la promozione di Brad Bauer a Deputy Chief Investment Officer.

“Sono felicissimo di annunciare la promozione di tre persone che sono state essenziali per il successo della nostra azienda attraverso l’investimento della propria esperienza, leadership e integrità”

“Sono felicissimo di annunciare la promozione di tre persone che sono state essenziali per il successo della nostra azienda attraverso l’investimento della propria esperienza, leadership e integrità”, ha dichiarato George Hicks, Cofondatore e CEO di Värde Partners. “Brad, Elena e Haseeb hanno dato enormi contributi alla cultura e alla presenza globale di Värde e soprattutto alla realizzazione di utili per i nostri investitori”.

Dalla sede di Londra, Elena dirige la divisione European Financial Services ed è responsabile degli investimenti in private equity di Värde in società specializzate nella finanza e attività associate in Europa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento